sabato 2 dicembre 2017

Riciclare una tazza da the..


Ciao a tutti creativi..
State già lavorando per i regali di Natale... o creando delle fantastiche decorazioni per casa? Io ho trovato i regali di Natale che fanno al caso mio personalizzando ogni regalo... volete sapere?
Un giorno su Facebook mi apparve un video fantastico della pagina #diyideas che seguo e da cui prendo spesso ispirazione...

Queste mani in 4 e 4 8 attaccavano una forchetta al piattino e la forchetta alla tazza... ok.. SONO PRONTA... LO FACCIO ANCH'IO..NO...Non è il mio lavoro! però da cosa nasce cosa si sa... da una tazza di the con un piattino può nascere una bellissima creazione...e così... nacque!
Cosa ci serve?

1 una tazza e  un piattino
2 colla a caldo
3 oggetti... oggettini... decorazioni, fiorellini...

È semplicissimo.. attaccate la tazza al piattino e iniziate a decorare... decorate decorate finché c'è spazio.. cercate di abbinare gli oggetti, le grandezze e i colori... date spazio alla creatività, inventiva e fantasia....

Vi posto la foto del mio risultato.. io sono molto soddisfatta..  guardate un po'....

2 commenti:

  1. Ciao,
    che carino, davvero complimenti!
    Grazie per essere passata sul mio blog ^_^
    Maris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappi che ci ripasserò ancora e ancora...😊 grazie a te..

      Elimina